Blackberry Hamburg e Rome: nuove immagini

Si rincorrono da molto tempo varie indiscrezioni riguardo due nuovi smartphone BlackBerry, ambedue avranno il sistema operativo Android.

Oggi sono emerse delle nuove immagini riguardo i due nuovi smartphone BlackBerry con sistema operativo Android mostrando molto bene quelle che saranno, almeno per il telaio di questi telefoni.

I due nuovi smartphone BlackBerry, conosciuti con i loro nomi in codice: Rome e Hamburg, sembrano riprendere molto bene quelle che sono le caratteristiche tipiche di questo marchio compreso, almeno per uno il tastierino fisico.

BlackBerry Hamburg


Il presunto smartphone Blackberry Hamburg non ha il tastierino fisico ma potrebbe comunque averne uno estraibile, come già visto nel BlackBerry Priv, ma conosciamo le presunte dimensioni: 146 millimetri di altezza per 56 millimetri di larghezza. Il telaio sembra essere in metallo con l’altoparlante nella parte posteriore, il tasto di accensione è a sinistra mentre gli altri a destra. Infine è presente una fotocamera anteriore. Questo telefono dovrebbe essere lanciato entro la seconda metà dell’anno e probabilmente sarà uno smartphone di fascia media ad un prezzo di circa 350 dollari.

BlackBerry Rome

 

Il BlackBerry Rome dovrebbe essere un telefono molto simile al Passport con una tastiera fisica ma dall’immagine emersa oggi purtroppo non è possibile avere altre informazioni.

Per ora non si hanno notizie riguardo questi due smartphone BlackBerry ma continuate a seguirci perché vi aggorneremo appena usciranno delle nuove notizie.

FONTE

Impostazioni privacy