Battlefield 1: nuovi rumors sulla campagna e la modalità online

Ufficialmente comparsi in rete nuovi rumors sulla campagna e la modalità online di Battlefield 1

Da qualche ora a questa, online sono ufficialmente trapelate nuove indiscrezioni per quanto riguarda l’attesissimo videogioco Battlefield 1, che sembrano arrivare direttamente dai file della versione alpha del gioco sviluppato da parte della casa produttrice EA.

Stando a quanto divulgato su Reddit dal seguente utente: Lobix300, la modalità campagna che presenterà il nuovo Battlefield 1 dovrebbe essere composta da ben sette episodi, tra i quali c’è sia un epilogo che prologo, e nel corso del videogioco verremo catapultati in contatto con i personaggi seguenti: Pritchard, McManus, Finch, Townsend, e Edwards.

Capitolo modalità multiplayer invece, il nuovo gioco del famosissimo FPS, dovrebbe includere la bellezza di 10 mappe differenti e ben 7 modalità di gioco tra cui ne spiccano due inedite, ovvero: Breakthrough e Possession. I videogiocatori dovrebbero tra l’altro avere la possibilità di modificare a proprio piacimento l’aspetto del proprio soldato tramite 11 skin una più bella dell’altra e sempre secondo i rumors sembra che i cavalli nel gioco copriranno un ruolo di vitale importanza.

Tuttavia, teniamo ad evidenziare che attualmente il team di sviluppo di Battlefield 1 non ha rilasciato nessuna informazione a riguardo e quanto apparso in rete è da prendere con le pinze. Non rimane che aspettare nuove notizie sul gioco e di seguito andiamo ad elencarvi i nomi in codice delle probabili mappe che dovrebbero essere incluse nella modalità online:

MP_Amiens
MP_Chateau
MP_Desert
MP_FaoFortress
MP_Forest
MP_Argonne
MP_ItalianCoast
MP_MountainFort
MP_Scar
MP_Suez

Impostazioni privacy