Indice
Buone notizie per tutti i gamers, il primo episodio del gioco dedicato all’uomo pipistrello realizzato da Warner Bros Interactive Entertainment e Telltale Games che prenderà il nome di Batman: The Telltale Series sarà disponibile alla vendita a partire dal prossimo mese di agosto.
Le due case Warner Bros Interactive Entertainment e Telltale Games hanno siglato un accordo per la distribuzione del nuovo titolo Batman: The Telltale Series, il cui primo episodio sarà commercializzato a partire dal mese di agosto prossimo nella versione digitale per PC, Mac PlayStation 4, Xbox One, dispositivi iOS e Android. Nella versione retail troveremo inclusa la prima delle cinque puntate che sono state pianificate, mentre le successive quattro puntate saranno distribuite nei mesi successivi, come avviene normalmente per le serie Telltale. Ci sarà inoltre la distribuzione, per Batman: The Telltale Serie, anche di una Season Pass Disc, che sarà commercializzata a partire dal 16 settembre prossimo.
Batman: The Telltale Series è un videogioco a episodi basato sul supereroe dei fumetti della DC Comics, Batman. Il videogioco, diviso in 5 episodi, verrà pubblicato in digitale a partire dall’estate del 2016, fino alla fine dell’anno. In questa avventura il videogiocatore vestirà sia i panni di Batman che quelli di Bruce Wayne, infatti potrà decidere di cambiare il corso della trama, comportando delle conseguenze, proprio grazie alle scelte da prendere nei panni di entrambi. Il gioco si concentrerà esclusivamente sulla doppia vita di Bruce/Batman e non includerà i suoi alleati come Robin, Nightwing ecc., ma ci saranno comunque altri personaggi importanti come Alfred Pennyworth, James Gordon, Vicki Vale e Renee Montoya. Per quanto riguarda i nemici, invece, il team preferisce tenerli segreti fino a quando la serie non sarà prossima al debutto.
L’ambientazione per Batman: The Telltale Series sarà ambientato ovviamente nella città di Gotham City, la quale la troveremo molto ammodernata grazie ad una rivisitazione grafica particolare effettuata appositamente per questa nuova serie di videogiochi.
|Via