Al Keynote 2016 sono stati presentati i nuovi cinturini per Apple Watch con una sorpresa interessante, un prezzo più basso.
Apple Watch è un dispositivo indossabile che sta conseguendo un buon successo sul mercato. Nella giornata di ieri al Keynote è stato anch’esso protagonista, infatti sono stati presentati alcuni nuovi cinturini. Ma la cosa più interessante è che ha ottenuto un cospicuo taglio del prezzo.
Apple ha dunque deciso di presentare una serie di nuovi cinturini, prodotti da terze parti, che dovrebbero garantire un rinnovato interesse per un dispositivo indossabile che comunque fino ad ora ha ottenuto il gradimento del pubblico; nello specifico saranno prodotti in nylon ed in titanio. I nuovi “allestimenti” dello smartwatch Apple sono stati presentati come la collezione primavera. Ma questo non è tutto, Cook ha deciso di ribassare il prezzo della versione base di Apple Watch Sport di circa 45 euro, questa mossa potrebbe significare che il suo successore, Apple Watch 2, sarà presentato molto presto. Questi nuovi cinturini sono disponibili nei colori Gold/Red, Gold/Royal Blue, Royal Blue, Pink, Pearl, Scuba Blue e nero.
Apple Watch grazie ai nuovi cinturini di terze parti e lo sconto applicato, potrebbe ottenere un successo ancora maggiore, staremo a vedere, certamente dalle parti di Cupertino non fanno mai le cose per caso.