Indice
Apple Music per studenti ufficiale anche in Italia, ecco tutti i dettagli di questa magnifica promozione
Dopo un’attesa durata più del previsto, anche nel nostro paese è ufficialmente arrivato il servizio Apple Music per studenti: il prezzo che si deve pagare al mese, come anticipato dal titolo, è di soli 4.99 euro! Inoltre, insieme all’Italia, la casa produttrice Apple ha deciso di attivare questa fantastica promozione anche in altre 24 località.
Analizzando meglio la notizia, anche sul territorio italiano dalla giornata di ieri 30 novembre 2016 tutti gli studenti potranno affidarsi ad un ottimo sconto del 50% sull’abbonamento del servizio Apple Music. Il costo è dunque di 4.99 al mese, senza nessuna limitazione nell’uso del servizio Apple.
Oltre al nostro paese, dunque, lo sconto studenti sarà presente anche in questi altri paesi:
Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Cile, Colombia, Finlandia, Francia, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Messico, Olanda, Norvegia, Svizzera, Singapore, Sud Africa, Spagna, Svezia, Tailandia ed Emirati Arabi Uniti.
Il produttore californiano si affida ad un servizio di terze parti che prende il nome di UNiDAYS per verificare l’idoneità degli studenti a ricevere l’ottimo sconto che, evidenziamo, è valido solo per 48 mesi:
- “Se sei uno studente di una scuola qualificata, puoi iscriverti a Apple Music a un prezzo scontato valido per 48 mesi. Non è necessario che il periodo di tempo sia continuativo“.
Senza dubbio per gli studenti è un’offerta da cogliere al volo, visto che consente di avere Apple Music a metà del prezzo. Cosa ne pensate?