Indice
Nuove indiscrezioni sull’uscita Apple iPhone 5SE e le specifiche tecniche. Scopriamo assieme il nuovo melafonino da 4 pollici
Nonostante i fan affezionati ad Apple stanno aspettando con ansia il debutto in commercio dell’iPhone di settima generazione, cresce la curiosità anche per il lancio dell’Apple iPhone 5SE, non altro che nuovo melafonino dell’azienda californiana caratterizzato da un pannello touchscreen di soli 4 pollici, device che potrebbe far contente tutte quelle persone che amano la compattezza e in maniera particolare la portabilità.
Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, la presentazione del melafonino da 4 pollici sarebbe attesa nel mese di marzo, con esattezza il 15, mentre l’uscita Apple iPhone 5S dovrebbe avvenire ad aprile, salvo complicazioni.
Concentrandoci sulle caratteristiche tecniche, l’iPhone 5SE della Mela Morsicata non dovrebbe portare novità esaltanti. Apple sta pensando di optare per la stessa estetica del buon iPhone 5C con l’obiettivo di poter utilizzare le medesime cover. Per quanto riguarda il processore, invece, si parla di Apple A8 con co-processore M8. RAM 2GB, fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel, connettività: WiFi 802.11ac, NFC per l’utilizzo di Apple Pay, Bluetooth 4.2 e batteria più ampia da 1.624 mAh.
Cosa ne pensate di questo Apple iPhone 5SE con display da 4 pollici? Fatecelo sapere nei commenti.