Android 6.0 Marshmallow è stato oggetto di una serie di indiscrezioni riguardo i dispositivi mobili di Samsung ma non sono mai state confermate.
Un nuovo documento che contiene le informazioni aggiornate riguardo l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Tuttavia, le informazioni pubblicate da questa fonte potrebbe non essere completamente attendibile visto che normalmente Samsung non usa normalmente questa tipologia di documenti per i suoi canali interni. E naturalmente, è proprio l’azienda sudcoreana a confermare o smentire queste informazioni ma, com’è facilmente intuibile, Samsung ha pensato bene di non intervenire in questa situazione.
Comunque, in base al documento che abbiamo tra le mani dovrebbe essere il Samsung Galaxy Note 5 il primo smartphone ad avere l’aggiornamento ad Android 6.0 Marchmallow. A febbraio dovrebbe essere previsto il phablet Samsung Galaxy S6 Edge Plus mentre tra febbraio e marzo i suoi due fratelli minori ovvero il Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge. Infine, il Samsung Galaxy S5, il Samsung Galaxy Note 4 ed il Samsung Galaxy Note Edge dovrebbero avere questo software tra marzo ed aprile. Il Samsung Galaxy S7 dovrebbe, invece, avere questo sistema operativo preinstallato.
Android 6.0 Marshmallow ha passato i test di Samsung ed ora spetta ai vettori telefonici il compito di fare i test ed inviare gli aggiornamenti ai telefoni.