Indice
E’ arrivato su Play Store da poche ore un nuovo aggiornamento WhatsApp Android che va ad introdurre 4 novità interessanti di cui vi parliamo in dettaglio all’interno dell’articolo e che sono a disposizioni dei dispositivi con sistema operativo Google.
E’ arrivato disponibile il consueto aggiornamento WhatsApp Android relativo alla mensilità di ottobre, che va ad introdurre 4 novità interessanti che andremo a vedere in dettaglio. Non si tratta di nulla di rilevante, ma bensì di picocle funzionalità che vanno a rendere ancora più produttivo ed efficiente la nota applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo. WhatsApp aggiornamento WhatsApp Android, nel suo changelog della versione del 11 ottobre indica tra le novità:
- possibilità di disegnare, aggiungere testo e emoji a foto e video catturati con WhatsApp, potrete cambiare lo spessore del pennello e lo stile dei caratteri trascinando verso sinistra la barra dei colori;
- nei gruppi puoi menzionare persone specifiche digitando il simbolo chiocciola @;
- gli amministratori dei gruppi possono invitare le persone ad entrare nei gruppi condividendo un link. Nelle info gruppo, tocca Aggiungi partecipante > Invita al gruppo tramite link;
- nuove emoji, e le emoji inviate singolarmente appariranno più grandi.
L’aggiornamento dovrebbe già essere arrivato direttamente sui vostri dispositivi con sistema operativo Android, nel caso in cui non abbiate installato tale app, potete scaricarla direttamente dalla seguente pagina del Play Store.