Indice
E’ stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento Pokémon Go che sta portando una serie di interessanti novità
L’aggiornamento Pokémon Go sta apportando una serie di migliorie a molte aspetti del gioco, partendo dalle finestre di dialogo al miglioramento del gameplay, fino alla risoluzione di alcuni bug che avevano portato a non pochi malumori tra i giocatori.
Il più importante cambiamento che arriva con l’aggiornamento di Pokémon Go è la nuova finestra di dialogo, meglio sarebbe definirla, alert, che avverte di non usare il gioco quando si è in automobile. Questa nuova funzionalità si apre quando la velocità del giocatore aumenta di molto, Niantic è stata “obbligata” ad inserire questa caratteristica a causa dei molti incidenti, purtroppo anche gravi causati da un uso non corretto dell’applicazione.
Ecco le altre modifiche:
- migliorato il lancio a palla curva;
- modificati i punti assegnati agli allenatori;
- modificata la vista delle medaglie;
- introdotta la possibilità di cambiare nickname, operazione effettuabile una sola volta;
- reintrodotta modalità risparmio energetico in ambiente iOS;
- correzioni minori ai testi ed all’interfaccia utente.
Il nuovo aggiornamento Pokémon Go porterà alla versione 0.33.0 di Android ed è possibile scaricarlo da questo indirizzo, mentre porterà alla versione 1.3.0 per iOS e potrà essere scaricato da qui. Pronti a tuffarvi nella nuova caccia ai piccoli mostri? Voi quanti ne avete catturati? Avete letto il nostro articolo su quel ragazzo che li ha catturati tutti?