Una delle case produttrici più attivi per quanto riguarda la costanza del rilascio di nuovi aggiornamenti è sicuramente Samsung. Da qualche ora, tanto per non smentirsi, il colosso coreano ha iniziato il rilascio di un nuovo update per i suoi attuali top di gamma Galaxy S10+, S10 e S10e. Andiamo a capirne di più.
Il nuovo update sui dispositivi di punta dell’azienda coreana va ad implementare le nuove patch di sicurezza di febbraio 2020. Da sottolineare, tuttavia, che il tutto è disponibile al download almeno per ora solo per i terminali presenti in Svizzera, e il rilascio continuerà nei prossimi giorni arrivando anche in altre località – Italia compresa -.
Le novità introdotte dal nuovo aggiornamento sono:
- Risoluzione di 30 problemi di sicurezza SVE (Samsung Vulnerabilities and Exposures), specifiche per smartphone e tablet della famiglia Galaxy.
Infine, è importante sapere che il nuovo update di Samsung per i suoi attuali dispositivi di punta si possono identificare grazie alle seguenti build: G970FXXU4BTA8 ( Galaxy S10e), G973FXXU4BTA8 ( Galaxy S10) e G975FXXU4BTA8 ( Galaxy S10+).
Consigliamo di leggere anche quest’altro articolo: Come rimappare il pulsante Bixby su Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e S10e