Vodafone è sicuramente uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi in circolazione ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida. A seguire infatti vi spiegheremo come riattivare una SIM scaduta Vodafone seguendo dei facilissimi e rapidissimi passaggi.
Se siete realmente interessati a recuperare una carta SIM disattivata o bloccata, è possibile riuscirci contattando semplicemente il proprio operatore di telefonia mobile, in sede, presso un suo store o eventualmente telefonandolo.
Vodafone: come riattivare SIM disattivata
Riattivare la scheda SIM Vodafone è facile esistono due metodi diversi per riuscirci, a seconda del fatto che siano passati 90 giorni dall’ultimo periodo utile. Se la scheda è scaduta e non sono passati ancora 90 giorni, sarà possibile riattivare la carta aspettando un paio di giorni e dando all’operatore un numero alternativo dove chiamare.
Se, invece, sono già trascorsi i 90 giorni, sarà necessario andare in un negozio Vodafone per domandare la riattivazione, dando un documento di identità con tanto di codice fiscale e procedendo all’acquisto di una scheda nuova.
Se avete credito residuo sulla scheda scaduta, potrete tranquillamente recuperarlo, facendo richiesta attraverso fax, inviando questo modulo al numero 800034642.
Consigliamo di leggere anche il seguente post: Come fare l’accesso al pannello di configurazione della Vodafone station Revolution