L’effetto fotocamera sta diventando sempre più un aspetto importante che i produttori ottimizzano. Il produttore cinese OUKITEL ha annunciato l’Y4800 con fotocamera da 48 MP per offrire un’esperienza di scatto di punta. Ora OUKITEL annuncia un nuovo smartphone con tripla fotocamera per $139,99 -OUKITEL C17 Pro. Secondo il nome, il C17 Pro appartiene alla serie C entry level che offre sempre prezzi convenienti.
Si prevede che questo smartphone offrirà funzionalità straordinarie con telecamere migliorate e prestazioni potenti. Il C17 Pro verrà fornito con una fotocamera a triplo obiettivo con flash LED. Le fotocamere posteriori saranno costituite da fotocamera principale Sony da 13 MP + fotocamera di profondità e fotocamera grandangolare. Si prevede che il C17 Pro sarà in grado di scattare foto di gran lunga migliori con la fotocamera a tripla lente. Sul frontale sicuramente sarà presente una fotocamera da 5 megapixel per i selfie, la fotocamera frontale è nascosta sul foro cieco in alto a sinistra sulla parte anteriore.
Il C17 Pro è dotato di un display con un rapporto schermo-corpo estremamente elevato che arriva fino al 90%. È dotato di un display HD + da 6,35 pollici con un foro cieco nell’angolo in alto a sinistra che nasconde la fotocamera anteriore come già accennato poco sopra. Il display è coperto da un vetro Asahi che offre una protezione naturale per il bellissimo display. Nell’hardware, C17 Pro è alimentato da un processore octa-core con clock a 2,0 GHz e viene fornito con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Questo appare normalmente sui ranger medi. Ma ora è stato definito sul C17 Pro che appartiene alla serie OUKITEL C.
Il C17 Pro arriverà con bande globali che ne consentiranno l’utilizzo in tutti i paesi del mondo e presto sul mercato con un prezzo scioccante ed economico scontato dal prezzo al dettaglio di $139,99. Il C17 Pro debutterà presto in agosto, OUKITEL lancerà un omaggio entro la prossima settimana a cui tutti gli utenti potranno unirsi.
Infine, potete tenere d’occhio il sito Web ufficiale di OUKITEL per essere sempre aggiornati sui dettagli dell’omaggio.