Indice
Come consumare meno dati con Dazn: tutta la procedura da seguire
Nel tutorial odierno vi spieghiamo una facile procedura che vi permette di consumare meno dati con Dazn.
Vediamo insieme, tramite questa facilissima guida, in che modo abilitare il risparmio dati su Dazn.
Se da giorni siete alla ricerca di un valido metodo che vi consenta di risparmiare i dati della connessione mobile su Dazn o quelli del Wi-FI, vi consigliamo vivamente di continuare la lettura del post. Scopriamo immediatamente come fare.
Come attivare il risparmio dati su Dazn
Il procedimento di attivazione del risparmio dati su Dazn è semplice da configurare. Basta infatti seguire dei facili e rapidi passaggi e in breve tempo potrete usare Dazn, guardare i filmati e al tempo stesso risparmiare. Ecco la procedura:
- Fate partire l’app Dazn e fate un tap sul menu’ situato in alto a sinistra, ovvero quello delle tre lineette orizzontali;
- Poi proseguendo fate tap sulla dicitura Risparmio dati e a questo punto procedete all’attivazione delle seguenti voci:Risparmia dati con 3G /4G /LTE
Risparmia dati con il Wi-Fi
Come visto attivare il risparmio dati su Dazn è semplicissimo, una procedura perfetta anche per coloro che di tecnologia hanno poca esperienza. Logicamente in caso di difficoltà scriveteci nel box dei commenti presente qui sotto in modo da potervi aiutare il prima possibile.
Consigliamo di leggere anche la seguente guida: come effettuare il download e l’installazione di DAZN su PS4.