Indice
Come contattare PayPal: tutta la procedura, ecco il tutorial completo
Nella guida di oggi, consigliandovi anche di dare uno sguardo a quest’altra guida come chiudere un conto Paypal, vi spieghiamo passo per passo come contattare Paypal seguendo dei facili metodi adatti a tutti. Scopriamo insieme quali sono.
La guida completa per contattare Paypal in caso di problemi o info.
Contattare Paypal telefonicamente
Se volete contattare PayPal via telefono, il numero verde da digitare è questo: 800 975 345. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 mentre di Sabato e di domenica dalle 10:00 alle 19:30. Il numero verde è operativo per qualunque genere di richiesta. Tra le altre cose il numero verde è gratis se chiamate da un numero fisso italiano. Le telefonate che vengono fatte dallo smartphone possono comportare dei piccoli costi, che dipendono in particolar modo dal proprio operatore mobile. Se chiamate dall’estero, componete il numero 00353 1436 9021 (si applica il prezzo totale di una chiamata internazionale).
Contattare PayPal per Email
Se invece avete intenzione di contattare l’assistenza Paypal tramite email non dovete far altro che fare accesso al vostro account Paypal inserendo correttamente le vostre credenziali – Nome utente e password – e poi successivamente tappare sul link Contattaci.
Come avete visto contattare Paypal è un gioco da ragazzi. Per qualsiasi problema non esitate a comunicarcelo.