Creare GIF dai video di Youtube su Samsung Galaxy Note 9, vediamo come si fa
Uno dei dispositivi più venduti in assoluto ad oggi è sicuramente il Samsung Galaxy Note 9. Parliamo di un ottimo top di gamma che grazie al suo eccellente design e le caratteristiche tecniche di altissimo livello è stato in grado fin dal proprio debutto di vendere moltissime unità conquistando l’attenzione anche del cliente più esigente. Detto questo, dopo aver visto recentemente l’ottima guida su, oggi vediamo come creare GIF dai video di YouTube su Samsung Galaxy Note 9 seguendo dei facili e veloci passaggi. Vi consigliamo anche di leggere la guida su come estrarre immagini da video su Samsung Galaxy Note 9.
Creare GIF dai video di Youtube su Samsung Galaxy Note 9 è un gioco da ragazzi. Il phablet dell’azienda coreana ma anche qualsiasi altro modello di Samsung Galaxy commercializzato dal 2017 in poi, ha un’app di base che prende il nome di Smart Select e vi consentirà molto facilmente di estrapolare delle GIF direttamente dai filmati di YouTube.
Vi basterà seguire alla lettera le seguenti indicazioni:
- Aprire un filmato qualsiasi di YouTube nell’app;
Successivamente scegliere Smart Select e cliccare su Animazioni;
Sistemare il riquadro sul display e far partire il filmato, poi premere su Registra;
Infine, arrivati fino a qui starete catturando il filmato, bloccate la registrazione quando volete e la GIF verrà in automatico salvata sul vostro telefono.
Come visto cari lettori di Blogiko creare GIF dai video di Youtube su Samsung Galaxy Note 9 è facilissimo e immediato. Per difficoltà non esitate a contattarci lasciando un messaggio nel box dei commenti presente proprio qui sotto.