Indice
Come creare un ID Apple su Mac/PC, la guida definitiva
Apple come ben saprete mette a disposizione una marea di servizi, quali iCloud, AppStore, iTunes, tanto per citarne qualcuno. Per poter usufruire di ognuno di questi tuttavia, c’è necessità di avere un account Apple affinché si possano sfruttare nel miglior modo possibile i servizi online. Non tutti sono in grado di creare, immediatamente dopo aver acquistato un dispositivo dell’azienda californiana, un account, magari pensando che sia un processo più complesso di quanto sembri. Se tanto dobbiamo essere sinceri è davvero facile e alla portata di tutti. Dunque qui sotto oggi vedremo come creare un ID Apple su Mac/Pc cosi da velocizzare la procedura.
Come creare un ID Apple su Mac/PC, ecco come fare
Creare un ID Apple può avvenire in molti modi, ma uno dei più semplici è quello via computer-mac.
- Prima di tutto collegatevi al sito Apple, alla pagina di creazione di un ID, tramite questo indirizzo;
- Entrate nella pagina, in basso troverete la voce crea il tuo ID Apple;
- Una volta collegati, dovrete immettere tutti i vostri dati personali;
- Inserite nome, cognome, data di nascita, email e password;
- Immettete un’email valida, perché senza di essa non vi sarà possibile continuare successivamente nella creazione di un ID Apple;
- Impostate la password e dopo averla immessa, procedete ad inserire anche le domande di sicurezza;
- Inserite il codice CAPTCHA che vedete e tappare sulla voce continua.
Una volta che avete tappato su continua domanderà di inserire un codice, che potrete trovare esclusivamente nell’email che avete dato in precedenza. Ciò servirà per verificare una volta per tutte il vostro account Apple. Tappando in conclusione su verifica, avrete immediatamente disponibile ID Apple per usarlo su qualsiasi servizio online della Mela Morsicata.