Indice
Come sapere con quale corriere spedisce Amazon da smartphone e tablet, ecco tutti i passaggi! Vediamoli insieme
In questo nuovo tutorial vi spieghiamo passo per passo come sapere con quale corriere spedisce Amazon da smartphone e tablet seguendo una facile e veloce procedura perfetta anche per i meno esperti di tecnologia.
Amazon è uno dei più popolari e-commerce presenti in circolazione dove si può acquistare veramente di tutto. La prima cosa da fare è sapere con quale corriere consegna Amazon nel vostro caso. Il procedimento da seguire è facilissimo e vi permetterà anche di avere il codice di tracciamento, utilissimo per vedere in che posizione è il pacco da voi ordinato. Esistono diversi metodi, uno dedicato a chi utilizza il PC e l’altro a chi usa l’app ufficiale per iOS e Android. Noi analizzeremo proprio quest’ultimo.
Come sapere con quale corriere spedisce Amazon da smartphone e tablet, vediamo come si fa
Se utilizzate Amazon solo ed esclusivamente da Mobile, potete senza problemi sfruttare l’app mobile di Amazon disponibile sia per Android che per iOS.
- Prima di tutto dovete aprire l’applicazione Amazon;
- A questo punto dovete effettuare uno swipe da sinistra verso destra per aprire il menu’;
- Ora selezionate la voce Ordini;
- Aprite l’ordine di vostro interesse;
- In conclusione, selezionate la voce Traccia il mio pacco e il gioco è fatto.
Nella nuova schermata che vi comparirà potrete dare uno sguardo a tutte le info relative all’ordine che avete fatto. Potrete vedere la posizione attuale, il numero di tracciamento e sopratutto il corriere al quale è stata affidata la spedizione. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci lettori di Blogiko!