Creare conversazioni fake su Whatsapp grazie ad un’apposita applicazione, ecco come fare
Ad oggi una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate è sicuramente Whatsapp. Ci troviamo di fronte ad una perfetta applicazione che con il passare del tempo grazie a continui aggiornamenti si è migliorata sempre di più. Detto questo, nel tutorial di oggi vediamo come creare conversazioni fake su Whatsapp seguendo una facile e veloce procedimento adatto anche a chi di tecnologia è poco pratico. VI consigliamo anche la lettura della guida che spiega come usare WhatsApp senza numero di telefono e SIM.
Creare conversazioni fake su Whatsapp è veramente semplice e siamo sicuri che nessuno di voi avrà alcun problema nel riuscirci. Cosa c’è di più divertente di prendere in giro i propri amici o parenti? Magari per l’appunto creando proprio delle apposite conversazioni non vere da inoltrare alla vittima designata da voi stesso. Ebbene tutto è possibile affidandovi alla popolare applicazione che prende il nome di Yazzi veramente facile da utilizzare ed è per questo che non c’è neanche bisogno di spiegarne il funzionamento.
Grazie a Yazzi creare conversazioni fake su Whatsapp sarà semplicissimo. Ogni schermata della conversazione è altamente personalizzabile come meglio credete: è possibile senza alcun problema includere una barra di stato personalizzata (impostando il livello di wifi, batteria, operatore), barra di navigazione, e molto altro. Con quest’applicazione vengono create in automatico immagini di conversazioni fake dell’app e possono essere inoltrate alle vostre vittime preferite per farle uno scherzo. Se avete dubbi contattateci.