Samsung, grazie a Smart Rent si potrà avere un nuovo Galaxy “top di gamma” annualmente!

Samsung, grazie a Smart Rent si potrà avere un nuovo Galaxy “top di gamma” annualmente! Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo servizio

Smart Rent

La casa produttrice Samsung ha ufficialmente svelato nel corso delle ultime ore un nuovo ed interessante servizio di noleggio chiamato Smart Rent nato dalla collaborazione con Personal Renting, società del gruppo BNP, che permette di avere un dispositivo di punta ogni anno. Il servizio comprende anche una copertura assicurativa contro qualsiasi danno accidentale e furto.

Con questa grande novità, Samsung per la prima volta mette a disposizione degli utenti privati un servizio di noleggio per accedere al meglio della tecnologia Samsung con semplicità e di utilizzare smartphone di fascia alta in totale libertà. Con Samsung Smart Rent sarà possibile avere un nuovo top di gamma della famiglia Samsung Galaxy ogni anno, compreso di una copertura assicurativa contro danni accidentali e furto.

Grazie a questo nuovo ed eccezionale servizio, dunque, si potrà tranquillamente usare il telefono senza doversi minimamente preoccupare di niente e dopo un anno esatto gli utenti saranno liberi di prendere la decisione se passare al nuovo modello senza dover aspettare varie scadenze di contratti e senza alcuna penale.

Grazie a Smart Rent è possibile optare per un nuovo Galaxy S9 Plus con memoria interna da 256GB, S9 Plus, S9, Note 8, S8 Plus e S8. Per poter attivare il tutto occorre un documento di identità, il proprio codice fiscale ed una qualunque carta di credito. Il contratto dura 1 anno con pagamento mensile e, come già detto, comprende anche la copertura completa del terminale: in caso di eventuali danni accidentali o furto, il terminale verrà cambiato fino ad un massimo di 4 volte in 12 mesi.
Dal tredicesimo mese si potrà scegliere in qualsiasi istante di passare ad un nuovo telefono. La promozione al momento è disponibile sul sito Samsung.com e le tariffe cambiano a seconda del modello che si sceglie. Per il Note 8, ad esempio, serve sborsare un contributo iniziale di 99 euro e rate mensili che ammontano a 32,90 euro.
Cosa ne pensate di questo nuovo servizio proposto da Samsung? A voi affidiamo i commenti.
Impostazioni privacy