Nokia 7 Plus è comparso in un nuovo scatto leaked da non perdere assolutamente, ecco tutti i dettagli
Tra i diversi smartphone attesi all’evento catalano MWC 2018 dovrebbe esserci anche il tanto discusso Nokia 7 Plus e da qualche ora il dispositivo è trapelato inaspettatamente anche in un nuovo scatto leaked. Andiamo a scoprirne di più.
Nello specifico, analizzano lo scatto che potete osservare ad apertura articolo del telefono non fa altro che andare a confermare quanto già trapelato precedentemente: il terminale dovrebbe essere dotato di un ampio schermo praticamente esente di cornici laterali – e con bordi arrotondati – e avere il sensore per quanto riguarda il riconoscimento delle impronte posto sulla scocca posteriore, proprio sotto una dual camera con ottiche ZEISS.
Rammentiamo a seguire le principali feature di Nokia 7 Plus:
- CPU Qualcomm Snapdragon 660 che dovrebbe garantire ottime prestazioni;
- Memoria RAM di 4GB;
- Fotocamera anteriore da 16 megapixel per selfie di altissima qualità;
- Dual camera sul retro con sensori rispettivamente da 12 e 13 megapixel;
- Sistema operativo Android Oreo in versione 8.0.
Che dire, non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per conoscere definitivamente questo nuovo ed interessante smartphone di HMD Global: il MWC 2018, infatti, è ormai alle porte cari lettori di Blogiko! Voi cosa ne pensate di questo nuovo smartphone di Nokia? Potrebbe rientrare nei vostri piani? A voi affidiamo i commenti.