HTC U11 EYEs è pronto al debutto, ecco cosa sappiamo di questo nuovo smartphone Android
Un nuovo smartphone appartenente alla casa produttrice HTC si appresta a debuttare. Come da titolo parliamo dell‘U11 Eyes, conosciuto ad oggi con il seguente nome in codice: Harmony.
Entrando nel vivo del discorso, nel corso delle ultime ore, il dispositivo dell’azienda taiwanese è tornato di prepotenza al centro dell’attenzione grazie all’attivissimo e affidabilissimo leaker Evan Blass che, affidandosi come al solito ad un tweet, ne ha svelato sia l’estetica che la scheda tecnica.
Stando a quanto riportato da Blass, il terminale di cas HTC dovrebbe assomigliare molto in termini di componentistica all’attuale HTC U11+ svelato al grande pubblico il 2 novembre dello scorso anno. Nella parte frontale, infatti, spicca un grande pannello touchscreen con diagonale da 6 pollici e risoluzione FHD+ più i pulsanti a schermo. Concentrandoci sul retro, invece, trova spazio il lettore di impronte posto poco sottoil singolo sensore della fotocamera principale.
Passando alla scheda tecnica vera e propria, U11EYEs, di HTC dovrebbe vantare:
- Display da 6″ con risoluzione FHD+ (2160×1080) Super LCD3
- SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 652
- 4GB di memoria RAM
- 64GB di storage interno espandibili tramite micro SD
- Batteria da 3930 mAh
- Certificazione IP67
- Sistema operativo Android Nougat 7.1
- Funzionalità Edge Sense
- Porta USB-C
U11 EYEs di HTC dovrebbe essere commercializzato in 3 colorazioni, ovvero: Silver, Black e Red. Il lancio del telefono, termina Evan, è previsto salvo imprevisti per il 15 gennaio. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione su questo nuovo smartphone di HTC.