OUKITEL K6: eccolo in un filmato inedito hands on in occasione dei preorder, analizziamo il tutto
Da qualche ora, tramite il sito ufficiale dedicato, la popolarissima casa produttrice cinese Oukitel ha dato ufficialmente il via libera ai preordini per quanto riguarda il suo nuovo e tanto discusso smartphone Android K6. Per festeggiare nel miglior modo possibile l’evento, il battery phone si è mostrato in un filmato inedito hands on che vi consente di dare uno sguardo alle sue intriganti funzionalità-
Di recente il brand cinese ha rivelato la scheda tecnica del suo nuovo Oukitel K6 che come tutta la serie KG, punta tantissimo sulla batteria, con un’unità da ben 6.300 mAh! Per il resto troviamo:
- Ampio schermo con diagonale da 6 pollici e risoluzione FUllHD+ 2160 x 1080 pixel e aspect ratio 18:9;
- Processore Helio P23 di MediaTek octa-core a 2Ghz;
- Scheda grafica Mali G71-MP2;
- RAM di 6GB;
- ROM di 64GB, espandibile via microSD;
- Fotocamera posteriore doppia da 21 e 8 megapixel;
- Fotocamera anteriore da 13 e 8 megapixel.
Il nuovo dispositivo di Oukitel è interessante anche a livello di design considerando che risulta essere più che affascinante, con una back cover in plastica caratterizzata da un bellissimo effetto glossy e una frame laterale in alluminio. Il terminale è disponibile per ora in due colorazioni, ovvero: Brilliant Blue e Jet Black.
Ora come ora è possibile fate accesso ai preordini tramite il sito ufficiale dedicato sul sito dell’azienda cinese a questo link, in cui potete trovare molte iniziative promozionali.