Oukitel K6: il brand cinese rivela la scheda tecnica e indice un interessantissimo concorso, ecco tutti i dettagli
Abbiamo già avuto modo diverse volte di parlarvi del nuovo smartphone Oukitel K6, device interessante e molto bello in termini di design. Nel corso delle ultime ore, il popolare brand cinese, ha voluto condividere la scheda tecnica del suo terminale, ma andiamo a scoprire maggiori dettagli.
Prima di dare uno sguardo ai componenti interni del telefono, c’è da sottolineare che l’azienda cinese mette a disposizione la grande possibilità di vincere uno sconto importante in occasione dell’acquisto. Dalla data dell’11 dicembre fino al 24 salvo proroghe, 6 fortunati vincitori potranno acquistare il K6 a metà prezzo, grazie ad un semplice codice promozionale. Ulteriori info sono visibili a questo indirizzo.
Detto ciò, tornando a parlare del dispositivo di punta, è stato realizzato in metallo e vetro, e caratterizzato di uno scanner per impronte digitali sul retro. Il terminale è in formato 18:9, motivo per cui i pulsanti sono a schermo; non manca ovviamente una dual camera sul retro.
Tutti quanti i pulsanti fisici del terminale sono sulla destra, mentre sulla sinistra troviamo il cassettino dove mettere le schede SIM. Non c’è il jack audio da 3.5mm. K6 vanta queste altre caratteristiche:
- Schermo InCell FullHD+ 2160 x 1080 pixel con diagonale da 6 pollici;
- Memoria RAM di 6GB;
- 128GB di ROM espandibile;
- CPU octa-core a 64-bit Helio P23 di MediaTek;
- Batteria da 6.300 mAh che dovrebbe garantire una super autonomia;
- Quattro fotocamere, due sulla scocca posteriore da 16 e 2 megapixel, ed una dual da 8 e 2 megapixel davanti;
- Colorazioni: blu e nero;
- Sistema operativo Nougat in versione 7.1.