OUKITEL C8 è pronto: ecco cosa offre! Analizziamo le ultime indiscrezioni emerse sul web
Dopo una lunga attesa, finalmente la casa produttrice cinese Oukitel si sta ufficialmente preparando a lanciare in commercio il suo primo telefono caratterizzato da Infinity Display. Si tratta di un device che esteticamente assomiglia molto all’attuale top di gamma S8 di casa Samsung, con schermo con aspect ratio 18:9, cornici laterali finissime e superiori e inferiori molto sottili.
Essendo davanti ad un telefono che sarà lanciato, in fase di prevendita, al prezzo estremamente concorrenziale di 50 euro, è ovvio che le specifiche tecniche saranno da entry-level, ma per chi è da tempo alla ricerca di un terminale dall’estetica all’avanguardia e non ha bisogno di particolari prestazioni, C8 di Oukitel potrebbe essere una scelta più che buona.
Previste la bellezza di cinque colorazioni: oltre alle classiche e sempreverdi Midnight Black, Rosy Pink e Sunny Gold, troviamo quindi uno Sky Blue e un Orchid Purple che sembrano molto allettanti.
Il resto delle specifiche tecniche di Oukitel C8 dovrebbero essere le seguenti:
- Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione 1280 x 640 pixel, leggermente inferiore a quella HD, con tanto di vetro protettivo 2.5D;
- CPU MT6580A di MediaTek associata ad una RAM di 2GB e storage di 16GB;
- Batteria da 3.000 mAh che dovrebbe offrire un’autonomia più che soddisfacente;
- Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel per selfie e video-chat;
- Sulla scocca posteriore troviamo il classico lettore di impronte che consente di sbloccare il telefono in un solo decimo di secondo;
- Piattaforma operativa Nougat aggiornati in versione 7.0, privo di personalizzazioni;
- Non mancherà, in conclusione, il supporto dual SIM.
Per avere maggiori dettagli e per poter eventualmente preordinare il C8 di Oukitel potete osservare la pagina ufficiale, che potete raggiungere a questo link.