OUKITEL Mix 2 contro Xiaomi Mi Mix 2: componenti dettagliati e prezzo di vendita a soli 299,99 dollari! Ecco le ultime succulente info trapelate online!
Dopo aver osservato da vicino l’estetica del nuovo Mix 2 di casa Oukitel, primo borderless della casa produttrice cinese, è subito nata la curiosità da parte degli utenti delle caratteristiche tecniche dello smartphone. Purtroppo, il brand cinese si era limitato ad un breve filmato in cui il telefono veniva confrontato con il Mi Mix 2 di Xiaomi, rivelandone una somiglianza incredibile esteticamente. Finalmente Oukitel da qualche ora ha preso la decisione di svelare la componentistica del terminale, annunciandone anche il costo e la data ufficiale di debutto!
Prendendo in considerazione quanto riportato dalla stessa azienda di origini cinesi, il nuovo Mix 2 è caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:
- Ampio display con diagonale da 5.99 pollici e risoluzione FullHD+ 2160 x 1080 pixel;
- CPU Helio P25 di MediaTek octa-core a 2.6Ghz;
- Quantitativo di RAM pari a 6GB;
- ROM di 64GB;
- Fotocamera posteriore doppia con sensori da 16 e 2 megapixel;
- Fotocamera anteriore da 13 megapixel per selfie e video-chat di altissima qualità;
- Batteria da ben 4.080 mAh con tecnologia di ricarica veloce che dovrebbe garantire un’autonomia più che soddisfacente.
Per non far mancare proprio niente agli utenti Oukitel ha anche deciso di divulgare un altro filmato in cui è fattibile osservare da vicino il telefono:
Per l’ennesima volta, Mix 2 viene confrontato con il Mi Mix 2, sia dal punto di vista del design che dei componenti hardware.
In conclusione, Mix 2 di Oukitel salvo imprevisti sarà commercializzato a partire dal 30 ottobre, al costo di 300 dollari, 252 euro al cambio. Sulla pagina ufficiale dedicate allo smartphone a questo indirizzo è fattibile trovare qualche importante iniziativa per poter prenotare il terminale a prezzo scontato.