Oukitel K10000 Pro, un nuovo smartphoene Android mid-end che fa della sua autonomia e della capacità hardware migliorate rispetto al predecessore il suo punto di forza principale: scopriamo di che si tratta.
Oukitel decide di sorprendere ancora una volta tutti i fan del mondo Android annunciando uno smartphone che fa delle buone prestazioni hardware e soprattutto di un’autonomia incomparabile i suoi punti di forza: Oukitel K10000 Pro. Per chi segue il brand cinese da tempo, saprà già che gli smartphone della linea “K” si distinguono particolarmente rispetto alla concorrenza per caratteristiche che richiamano una maggiore autonomia, una privacy superiore o un design più robusto della media.
Oukitel K10000 Pro non fa eccezione e ci propone un dispositivo (che debutterà in Giugno) dotato di una batteria da 10000 mAh, come il nome stesso suggerisce. Si tratta evidentemente di un “record” nel mondo degli smartphone, che finora la maggioranza dei brand non ha saputo eguagliare. Per gli utenti che temono di perdere troppo tempo per la ricarica, non c’è da temere: Oukitel ha provveduto a creare un veloce caricabatterie 12V/2A con un chipset che rende l’operazione di carica veramente “flash”: servono circa 3 ore per caricare completamente la batteria, nonostante sia così capiente.
Dal punto di vista prestazionale, Oukitel K10000 Pro si migliora parecchio rispetto al predecessore: avremo a disposizione un display 5,5 pollici con risoluzione FHD protetto dal popolare Corning Gorilla Glass, diventato uno standard di fatto per garantire robustezza agli schermi dei dispositivi mobile. Il chipset integrato, un MediaTek MT6750T, potente octa-core a 1.5 GHz, è un deciso upgrade del precedente MT735P, così come la memoria RAM viene portata a 3 GB dai iprecedenti 2, offrendo più libertà operativa.
Anche lo storage del dispositivo migliora passando a 32 GB, e malgrado la cospicua capacità della batteria Oukitel è riuscita a contenere ancora di più il peso dello smartphone, ora da 292.5 grammi. Dalle premesse, ci sono buone probabilità perché K10000 Pro soddisfi una grande quantità di utenza Android: ci aspettiamo al più presto le specifiche complete e la data ufficiale d’esordio.
via Comunicato Ufficiale Oukitel