Uscita Galaxy S8 Active vicina, ecco quando dovrebbe debuttare il dispositivo di Samsung
Anche il nuovo e amatissimo top di gamma Galaxy S8 della casa produttrice Samsung sembra avere una variante Active. Questo è quello che è emerso nel corso delle ultimissime ore dal codice modello SM-G892A trapelato online e che, come avvenuto già in questi anni, dovrebbe identificare il Samsung Galaxy S8 Active destinato almeno inizialmente al gestore di origini americane AT&T che da sempre ha l’esclusiva assoluta su questo tipo di terminale.
Da evidenziare fin da subito che attualmente non è apparsa nessuna immagine del telefono ma sarà veramente intrigante vedere come questo Galaxy S8 del colosso coreano sia diventato a prova di cadute, intemperie ecc….
Nonostante anche il Samsung Galaxy S8 base vanti la certificazione IP68, il modello Active possiede anche eccellenti certificazioni militari e forse quest’anno molto probabilmente vanterà bordi curvi in favore di un pannello flat.
Molto difficile che il terminale sia bordless e ipotizziamo un Galaxy S8 Active parecchio differente, almeno in termini di design, dal modello classico. Peccato, come è successo in questi anni, il mancato rilascio del device sul territorio Europeo….