Indice
Immagini Galaxy S8: ecco le quasi definitive colorazioni e i prezzi, analizziamo gli ultimissimi rumors
Nuove e succulente immagini Galaxy S8 sono trapelate online. Come ormai sappiamo da diversi giorni, salvo clamorosi colpi di scena, il produttore coreano svelerà al mondo i suoi nuovi top di gamma nel corso di un evento in programma a New York in data 29 marzo 2017.
Davvero tante le notizie e le foto trapelate online fino ad oggi, ma i rumors più recenti divulgati dall’infallibile Even Blass, riguardano le colorazioni e i presunti costi in euro. Stando al popolare leaker, i successori dei Galaxy S7 debutteranno in almeno tre colori: Grigio – Orchid Grey, Argento – Arctic Silver – e nero – Black Sky -. Lo scatto mostrato sul social Twitter mette in risalto solo parte anteriore dei device e i lati di S8, non il retro.
Si può invece perfettamente visualizzare lo spessore estremamente sottile delle cornici inferiori e superiori, il display edge e l’assenza dei tasti capacitivi, oltre ai tasti fisici per volume, accensione del device e il nuovo e tanto discusso assistente vocale Bixby.
Evan Blass ha inoltre scovato i presunti costi per l’Europa di Galaxy S8 e S8+:
- 799 euro per S8;
- 899 euro per S8+.
I 100 euro in più rispetto ai predecessori sono dovuti più che altro alle maggiori grandezze del display 5.8 pollici per il modello base e ben 6.2 pollici per la variante più grande e alla batteria più ampia – 3000 e 3500 mAh.
Il resto della scheda tecnica sarà uguale e dovrebbe essere questa:
- Schermo Super AMOLED con risoluzione 2960 x 1440 pixel;
- Processori Exynos 8895 e Qualcomm Snapdragon 835 – dipende dal mercato;
- 4GB di RAM e 64GB di archiviazione espandibile via microSD;
- Fotocamera da 8 megapixel davanti e 12 sul retro;
- Lettore di impronte e scanner dell’iride per una maggiore sicurezza;
- Porta di Tipo-C e jack audio da 3.5 mm;
- Android Nougat in versione 7.1.