Oukitel è in prima linea al MWC 2017 e coglie l’occasione per presentare al pubblico i nuovi smartphone Android della serie K, più un’attesa new entry in colore Jet Black.
Anche Oukitel è arrivata al MWC 2017 con un carico di novità che faranno sicuramente incuriosire tutti gli utenti Android alla ricerca dell’affidabilità e della stabilità degli smartphone di cui il brand cinese ha dato prova fino ad oggi: la serie K e U si rinnovano, con nuovi dispositivi adatti a tutte le tasche.
Il MWC 2017 apre con il nuovissimo Oukitel K10000 Pro, che si è presentato con uno slogan alquanto accattivante: “To be the King”, ovvero essere il re. Senza dubbio questo smartphone Android sorprende per la capienza della sua batteria, ben 10100 mAh, e lo schermo 5,5 pollici già presente nel predecessore viene portato alla risoluzione di 1920 x 1080 per ottenere una visuale ancora più intensa.
Anche il processore di Oukitel K10000 Pro si migliora e fa un passo avanti, essendo un Mediatek MT6750T ad 8 core accoppiato a 4 GB di RAM e 32 GB di memoria standard. Il comparto fotografico è superiore alla media dei mid-end Android, essendo formato da un obiettivo posteriore da 16 megapixel e uno snapper anteriore da 8 megapixel per selfie.
Un’altra coppia di dispositivi a lungo attesi al MWC 2017 è costituita da Oukitel K6000 Plus e Pro. Lo slogan che lo annuncia al pubblico è ancora più risoluto di quello relativo a K10000 Pro: se questo è annunciato come “il re” degli smartphone, K6000 Plus è “the conqueror”, il conquistatore. Secondo la casa cinese, le specifiche del dispositivo, ancora da annunciare, sapranno interessare gli utenti alla ricerca di una versione “upgraded” di K6000.
Infine, al MWC 2017 Oukitel ripresenta un suo best-seller, Oukitel U20 Plus, ma con una colorazione alquanto accattivante: Jet Black. Si tratta di uno smartphone Android con schermo 5,5 pollici FHD procettato da Sharp, con doppia fotocamera 13 megapixel con sensore Sony. La batteria incorporata, da 3300 mAh, fornisce sufficiente energia per affrontare una giornata tra download e video streaming, senza dover ricorrere a una ricarica supplementare.
Il chipset di Oukitel U20 Plus Jet Black, ricordiamo, è un MT6737T quad-core con 2 GB di RAM e 16 GB di storage disponibile. Il design rimane fondamentalmente lo stesso delle versioni di U20 che già conosciamo, tuttavia la colorazione glossy applicata lo rende ancora più elegante e offre un’ergonomia diversa al tatto. Il prezzo sarà altresì molto contenuto: 94,99 $, circa 93 Euro, sui principali store online che partecipano al flash sale.
Oukitel continua così ad ottenere meritata attenzione al Mobile World Congress, in attesa di far esordire tutti i suoi smartphone: scopriremo presto la data ufficiale di uscita e le modalità per ottenere sconti sui dispositivi presentati.
Via: comunicato ufficiale Oukitel