Indice
Torna una offerta molto interessante dell’operatore Wind per quanto attiene la portabilità da TIM e Vodafone che prende il nome di All Inclusive Gold che sarà attivabile fino al 30 novembre.
Fino al 30 novembre, chi effettua la portabilità verso Wind provenendo da Tim o Vodafone, questi ultimi solo se riceveranno un SMS promozionale in qualità di ex clienti, potrà sottoscrivere un offerta davvero interessante denominata All Inclusive Gold. Non è la prima volta che è attivabile e consente di avere 400 minuti verso tutti, 400 SMS e ben 5 GB di connessione dati, ad un prezzo molto vantaggioso di 6€, condizioni che verranno applicabili solo per chi proviene da Vodafone, mentre per chi proviene da TIM avrà a disposizione 2 GB di internet.
Per l’attivazione della promo Passa a Wind All Inclusive Gold non ci sono costi di attivazione, e la stessa si rinnoverà in modo automatico ogni 28 giorni, come la maggior parte delle tariffe che gli operatori stanno distribuendo. Se siete clienti scontenti Vodafone, per un versamento mensile di soli 6€ avrete la possibilità di avere ben 5 GB di connessione dati sul vostro smartphone.
All Inclusive Gold non è compatibile con le opzioni tariffarie “1 GIGA Under 30” e con tutte le ricaricabili, ad eccezione di Internet 5 GIGA, Open Internet 12 Giga, Giga International e gli optional. L’offerta Passa a Wind, dopo averla vista qualche settimana fa, ora viene riproposta in esclusiva per clienti TIM e Vodafone e sarà attivabile fino al prossimo 30 novembre.