Indice
Al Gartner Symposium ITXPO 2016 si parla delle nuove soluzioni business Toshiba e dell’importanza che l’Internet of Things sta ottenendo nel mondo
Le soluzioni business Toshiba stanno mutando in linea con quello che è l’andamento di internet sempre più incentrato ad offrire servizi tramite il paradigma del IoT, Internet of Things, è questo che si è appreso visitando il padiglione che la famosa azienda tecnologica giapponese ha allestito al Gartner Symposium ITXPO 2016.
Al Gartner Symposium ITXPO 2016 sono state presentate le nuove soluzioni business Toshiba basate su IoT come il Toshiba Zero Client, il Toshiba Driving Recorder ed il Smart Disk Encription che riescono ad essere molto utili per una vasta gamma di utilizzi che vanno dal settore medico fino a quello assicurativo. Ma questo non è tutto, il colosso informatico giapponese ha presentato anche i nuovi computer portatili business, il computer 2 in 1 e l’offerta mobile gateway. Durante questo evento Toshiba ha inoltre dimostrato come l’Internet of Things abbia aumentato le possibilità di fare business grazie alle molte applicazioni che questa tecnologia sottende.
Il Gartner Symposium ITXPO 2016 è stato un ottima vetrina per le nuove soluzioni business Toshiba, una vera e propria rivoluzione per l’erogazione dei servizi alle aziende ed ai professionisti.