Indice
Torna in una nuova versione una delle tariffe più amate dai giovani, parliamo di TIM Young XL Powered New, ovvero un’offerta per chi passa al gestore rosso blu, attivabile online, e che permette di avere 200 minuti, 1000 SMs e 4G a soli 9€.
Oggi vi parliamo di TIM Young XL Powered New che offre la possibilità ai ragazzi con età inferiore ai 30 anni, che vogliono effettuare la portabilità verso TIM, di avere un interessante tariffa ricaricabile. Parliamo infatti di 200 minuti verso altri operatori, e illimitati verso TIM, 1000 SMS e ben 4 GB di connessione internet ad un prezzo di soli 9€ ogni 28 giorni.
Si tratta quindi di un ottima offerta considerando il pacchetto dati reso disponibile dall’operatore, giga che possono essere ulteriormente ampliati, invitando a passare a TIM i propri amici. Potrete infatti ottenere fino ad un massimo di 3 GB aggiuntivi che saranno utilizzabili ogni mese fino a marzo del 2017. Aderire alla nuova offerta passa a TIM Young XL Powered New è molto semplice, si potrà infatti farlo direttamente online, collegandosi a questo indirizzo, inserire il proprio numero telefonico ed attendere che sia l’operatore a contattarvi. In alternativa potete, sempre dalla stessa pagina, recuperare una sorta di coupon che vi permetterà di attivare la promozione anche attraverso i negozi operatore dislocati nel nostro paese.
Tale offerta è attivabile esclusivamente per coloro che effettuano la portabilità del proprio numero di telefono da un altro operatore verso TIM. Le soglie di 200 minuti, 1000 SMS e 4GB sono a carattere mensile ed utilizzabile indistintamente nei 28 giorni di valida della promozione. Considerando la copertura e la velocità della rete TIM, si tratta di una buona offerta per coloro che sono intenzionati a cambiare il proprio operatore mobile, dunque non resta che attivare Young XL.