Meizu Pro 6S su AnTuTu con un hardware spaventoso

AnTuTu nelle ultime ore ha svelato nuovi dettagli sulle caratteristiche dell’attesissimo Meizu Pro 6S

Uno degli smartphone più attesi è senza dubbio il Meizu Pro 6S, stato nuovamente al centro di indiscrezioni nel corso delle ultime 24 ore.

L’attesissimo top di gamma del produttore cinese infatti, da qualche ora, ha fatto la sua apparizione sull’affidabilissimo benchmark AnTuTu, confermando sia quanto rivelato recentemente dal vicepresidente Li Nan sull’uso di un processore MediaTek, sia la componentistica parecchio uguale a quella del suo predecessore. Ancora tanti dubbi invece per quanto concerne l’estetica, che non dovrebbe distaccarsi più di tanto dal Pro 6.

Andiamo a vedere quelle che molto probabilmente saranno le caratteristiche tecniche che accompagneranno il Meizu Pro 6S:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD;
  • Processore Helio X25 di MediaTek;
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.1;
  • Memoria RAM di 4GB e archiviazione di 32GB;
  • Fotocamera posteriore con un super sensore di 21 megapixel;
  • Fotocamera frontale con sensore da 5 megapixel perfetta per gli amanti del selfie.

Molto complicato capire quali sono le differenze con la variante base Pro 6 svelata al mondo nel corso del mese di aprile di quest’anno, considerando che l’hardware è praticamente uguale; per saperne di più non ci rimane altro che aspettare con trepidazione la presentazione prevista per il prossimo 3 novembre 2016.

Quanti di voi stanno aspettando il nuovo Pro 6S di Meizu?

via

Impostazioni privacy