Batman – The Telltale Series sbarca gratuitamente su Android

Batman – The Telltale Series finalmente arriva sul Play Store, ecco tutti i dettagli

Dopo una lunga e snervante attesa, durata ben tre mesi, finalmente Batman -The Telltale Series, l’ultimissima e adrenalinica avventura a puntate di Telltate Games che parla del popolarissimo uomo pipistrello del rapporto delicato tra Bruce Wayne e il suo alter-ego, è finalmente disponibile al download sul vastissimo Play Store di Google. Un videogames che noi personalmente vi consigliamo vivamente di scaricare.

Il gioco debutta sul market di Google immediatamente dopo il rilascio dell’episodio numero tre, e il tutto molto probabilmente non è solo un caso. Sul Google Play per chi non lo sapesse i games premium di solito riscontrano un successo parecchio inferiore rispetto all’App Store, e Telltate Games proprio per questo potrebbe aver ritardato cosi tanto il debutto di Batman – The Telltale Series in modo da poter mettere a disposizione fin da subito in maniera del tutto gratuita il primissimo episodio agli utenti che possiedono un dispositivo con a bordo il robottino verde.

A settembre infatti il gioco è stato rilasciato su iOS a pagamento, e risulta essere ancora cosi. Il videogioco funziona perfettamente con i terminali equipaggiati della piattaforma operativa Android 6.0 Marshmallow o quelli caratterizzati dalla versione precedente, 5.0 Lollipop con supporto però a OpenGL 3.1.

Il download interamente gratuito che potete effettuare al seguente indirizzo include il primissimo episodio di Batman – Telltale Series, gli altri quattro episodi andranno acquistati tassativamente tramite in-app.

Quanti di voi scaricheranno questo gioco? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

via

Impostazioni privacy