La nuova fotocamera cloud TP-Link si chiama NC450 e promette di offrire una grande versatilità ai suoi utenti grazie ad un corpo decisamente flessibile
La nuova fotocamera cloud TP-Link fa della semplicità uno dei suoi punti di forza che consente agli utenti di installare e settare il dispositivo senza perdere molto tempo rendendolo molto utile anche per chi ha una vita frenetica.
La fotocamera cloud TP-Link può essere amministrata facilmente grazie all’applicazione tpCamera portando ad una così grande usabilità che il processo di installazione e configurazione si riassume in tre semplici passi: Collegamento, Installazione e Visione. Il suo esser “cloud” ha reso ancor più semplice l’uso di questo dispositivo grazie a tpCamera ed il portale tplinkcloud.com. Questa telecamera è molto utile, grazie alla sua risoluzione da 720p cioè HD, di giorno ma lo è altrettanto di notte perché, grazie ai led ad infrarossi, permette un’ottima resa delle immagini anche in scarse condizioni di luce inoltre è dotato di un ingresso per microSD ed uno zoom 10x. Questo dispositivo è inoltre equipaggiato con un microfono ed un altoparlante in modo tale da poter non solo ascoltare i rumori e le voci ma anche parlare con le persone che sono nelle vicinanze.
La nuova fotocamera cloud TP-Link NC450 si configura come un altro nuovo ottimo prodotto di questa azienda, se volete avere ulteriori informazioni potete andare a questa pagina.