Samsung Galaxy Tab S3 arriverà nel primo trimestre del 2017

Periodo travagliato per Samsung questo inizio di autunno, oltre alle vicissitudini legate al Galaxy Note 7, l’azienda avrebbe dovuto presentare anche il nuovo tablet Galaxy Tab S3 nel corso del mese di settembre, cosa che non è avvenuta. Per il suo lancio ora si parla del primo trimestre del prossimo 2017.

La vicenda dello stop alla produzione del Galaxy Note 7 ha tenuto banco in casa Samsung nel corso di queste ultime settimane, sicuramente le più difficili da quando l’azienda coreana ha messo piede nel mondo mobile. Ma la sua attività deve andare avanti, il mercato metterà ancora più attenzione per i prossimi device dell’azienda coreana in arrivo, e fra questi ci sono anche i nuovi tablet. Oggi giungono altre non buone notizie per quanto attiene quello che dovrebbe essere il prossimo tablet dell’azienda, il Galaxy Tab S3. Il dispositivo era atteso inizialmente per il salone IFA 2016 dello scorso settembre, ma di lui si sono perse le tracce, tant che ora si torna a parlare di un posticipo della data di presentazione della tavoletta.

Dalle ultime notizie emerse in rete, il Galaxy Tab S3 SM-T820 e SM-T825 dovrebbe essere lanciato nel corso del primo trimestre 2017. Il numero di modello SM-T820 riguarda il dispositivo munito di connettività solo WiFi, mentre quello identificato con il modello SM-T825 è relativo al Galaxy Tab S3 con connettività anche LTE. al momento non sono ancora nota quali saranno le specifiche tecniche di questo nuovo tablet di casa Samsung, vista il possibile arrivo nei primi mesi del 2017 è probabile che nel corso dei prossimi mesi ne sapremo molto di più a riguardo.

Via

Impostazioni privacy