Mi Band 2 prossimamente avrà diverse nuove funzionalità

Xiaomi Mi Band 2 è sicuramente il bracciale fitness più funzionale ed economico disponibile ad oggi sul mercato. Presentato da poco, tale indossabile avrà nuove funzionalità nel breve periodo di cui oggi vediamo un passaggio.

Mi Band 2 permette già ora la possibilità di impostare gli allarmi, contare il numero di passi compiuti e le calorie bruciate, misurare la frequenza cardiaca, così come tenere sotto controllo il tempo e molto altro ancora, il tutto in un unico dispositivo ad un prezzo a buon mercato. Ma il dispositivo e le sue future implementazioni non si esauriscono certo a queste funzioni, secondo quanto dichiarato dal CEO di Huami, azienda che produce l’indossabile, ha recentemente fatto cenno all’introduzione di nuove funzionalità, come ad esempio il salto della corda, anche se non è stato specificato se l’introduzione di tali novità andrà a riguardare lo smartwatch Amazfit o il Mi Band 2, in quanto entrambi sono in grado di ottenere nuove funzionalità tramite un aggiornamento OTA.

Non si è entrati nel dettaglio di quali saranno tali nuove funzioni, ma l’idea che un dispositivo come il Mi Band 2 avrà ulteriori funzioni aggiuntive fa diventare il dispositivo ancora più appetibile ed interessante per coloro che svolgono attività di fitness o sportive in generale. Non appena entreremo in possesso di novità a riguardo sarà nostre cura mostrarvele in dettaglio. Se volete sapere qualcosa di più sul nuovo Mi Band 2, potete trovare tutte le informazioni e prezzi direttamente sul nostro articolo dedicato, mentre se volete acquistarlo ad un prezzo di offerta potete trovare tutte le indicazioni direttamente qui.

Via

Impostazioni privacy