Sono state presentate le nuove fotocamere Cyber-Shot RX, la serie pluripremiata di Sony che da anni ottiene un grande successo
Le nuove fotocamere Cyber-Shot RX manterranno alto l’interesse del pubblico per una tra le più celebri serie di fotografiche attualmente presenti sul mercato. Il modello di maggiore lustro di queste nuove fotocamere è il RX100 V che vanta una serie di miglioramenti nella velocità di esecuzione delle varie funzionalità.
Il modello di punta, il RX100 V, è in grado di garantire una maggiore velocità d’esecuzione del autofocus che si unisce ad una grande velocità di esecuzione dele fotografie in modo continuo con una velocità di 24 fps e la piena risoluzione con i suoi 20.1 MP. Questa fotocamera è dotata inoltre del sensore Sony Exmor RS CMOS e le lenti Carl Zeiss. Il modello RX100 Vriesce a supportare molto bene il motore per il processore grafico Sony BIONIZ X. L’otturatore anti-distorsione è in grado di offrire una qualità ancora migliore rispetto ai suoi predecessori.
Le nuove fotocamere Cyber-Shot RX saranno disponibili dal mese di novembre. Il modello RX100 V arriverà nei negozi italiano ad un prezzo di 1200 euro. Cosa ne pensate di questa fotocamera? Fatecelo sapere con un commento a questo articolo.