Indice
Activision ha reso noti alcuni dettagli della prima versione beta del nuovo gioco Call of Duty Infinite Warfare, in vista del rilascio della versione di sviluppo che avverrà nei prossimi week end.
Entrando nel dettaglio della distribuzione della prima beta di Call of Duti Infinite Warfare, il gioco sarà disponibile Venerdì 14 Ottobre alle 10:00 PDT / 5:00 GMT su PlayStation 4, e poi di nuovo il week end successivo il 21 ottobre per entrambe le piattaforme PS4 e Xbox One, prima della conclusione del 24 ottobre. Vediamo qui di seguito i dettagli di questa versione beta:
Combact Rigs
Una delle novità di Infinite Warfare Multiplayer è l’introduzione dei Rigs di combattimento. Si tratta di sistemi di combattimento, o abiti, scelti e indossati dal giocatore che forniscono una suite personalizzata di opzioni tattiche. Gli impianti sono ispirati da sei playstyles distinti e sono sostituibili a metà partita per aiutarvi a prendere un approccio diverso al gioco. I Rigs potranno essere implementati poi con armi ed altri pacchetti per migliorarli ulteriormente. Con la beta saranno disponibili tre dei sei Rigs dela versione finale del gioco.
Warfighter
Progettato per un giocatore di assalto, Warfighter sostiene la squadra ottenendo uccisioni veloci, che faciliteranno il raggiungimento dell’obiettivo. Avremo i Payload costituiti da Claw Powerful, Combact Focus, Overdrive e poi dai Traits composti da Ping, Persistence e Resupply.
Merc
Tuta imponente dotata di opzioni di carico utili per eliminare le minacce nemiche velocemente e con autorità. Il suo obiettivo è la difesa pesante e fuoco di soppressione. Tra i Payloads troviamo Steel Dragon, Bull Charge e Reactive Armor, mentre tra i Traits troviamo Infusion, Man-at-Arms e Shock Wave.
Synaptic
Un Classe C6 a distanza che aziona droidi ottimizzati per combattere la velocità e la distanza ravvicinata. Tra i Payloads troviamo Equalizer, Rewind e Rasper, mentre tra i Traits troviamo Combat Burst, Propulsion e Rushdown.
Mission team
Completando le missioni vi farà guadagnare un rango squadra. Completa quelle missioni con il massimo dei voti, e vi farà guadagnare esperienza in più per far crescere il vostro rango. Ogni squadra ha un comandante unico che ti consegnerà missioni, e commenterà il tuo successo o il fallimento. Nella Beta, i giocatori potranno arrivare a sperimentare due delle quattro squadre di missione, e saranno in grado di arruolarsi nelle Wolverines JTF quando iniziano la partita.
Mappe
Call of Duty Infinite Warfare offre una varietà di mappe che sono ottimizzate su tutta la linea per i diversi tipi di impegni e modalità di gioco.
Le Modes includono il Team Deathmatch, Domination e Kill Confirmed che saranno ruotati nella Beta, insieme ad alcune sorprese, come la nuova modalità Defender.