Elephone C1: specifiche intriganti associate ad un costo imbattibile
Durante queste ultime ore, Elephone ha ufficialmente annunciato il tanto chiaccherato smartphone Android Elephone C1, dispositivo stato per tante settimane al centro di rumors di ogni genere.
Elephone C1 va a collocarsi nella fascia media del mercato mobile e vanta un rapporto qualità-prezzo che in pochi si possono permettere, sopratutto se si prende in ballo l’eccellente componentistica associata ad un costo ridicolo di soli 107 euro.
Il nuovo device dell’azienda cinese in poche parole risulta perfetto a quel genere di consumatori che non pretendono grosse esigenze ma più che altro adatto a chi è alla ricerca di un telefono con un rapporto qualità-prezzo imbattibile.
L’estetica dell’Elephone C1 è stata curata nel minimo dettaglio e vanta una scocca completamente in metallo. Passiamo ora a dare uno sguardo alle caratteristiche tecniche:
- Display piuttosto ampio che vanta una diagonale super di 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione
- Processore quad-core 64-bit MediaTek MT6737 a 1.3Ghz e GPU Mali T720MP
- Memoria RAM 2GB e memoria interna 16GB espandibile con microSD fino ad un massimo di 64GB
- Fotocamera posteriore: sensore da 13 megapixel con auto-focus e flash dual-LED
- Fotocamera anteriore: sensore da 2 megapixel adatta prevalentemente per le video chat
- Dual-SIM
- Sensore per le impronte digitali posto sul retro
- Batteria: 2.850 mAh
- Android 6.0.1 Marshmallow
- Colorazioni: Gold e Blue
Elephone C1 sarà ufficialmente disponibile in pre-ordine da oggi 28 settembre 2016 sul sito ufficiale dell’azienda, ma potete acquistarlo senza spese da questo link a ca. 108 euro. Che ne dite?