Assassin’s Creed: il nuovo episodio debutterà solo nel 2018

Il nuovo episodio di Assassin’s Creed debutterà dopo il 2017, rassegnatevi ma è cosi!

Se amate la fantastica serie di Assassin’s Creed, vi consigliamo di prendervi un po’ di pausa e sedervi comodamente a leggere l’articolo.

Stando a recenti rumors emersi su Internet nella giornata di ieri, evidenziamo comunque che di ufficiale per ora non c’è assolutamente niente, il nuovo e attesissimo episodio della serie degli Assassini potrebbe niente meno essere commercializzato nel 2018, a rivelarlo è stato Yves Guillemot, il Ceo di Ubisoft.

Spiazzando un po’ tutti, Ubisoft non rilascerà il nuovo episodio il prossimo anno, la casa francese ha preferito prendersi un po’ più di tempo per sviluppare un titolo senza precedenti, uno di quelli che difficilmente sarà dimenticato.

“Assassin’s Creed tornerà quando sarà pronto. Cioè quando sapremo di avere qualcosa di concreto da proporre”, dice Guillemot.

“Con lo sviluppo del prossimo Assassin’s Creed abbiamo capito di poter portare la serie a un nuovo livello. Pertanto abbiamo scelto di prenderci tutto il tempo necessario per rendere l’esperienza fantastica. È stato fattibile perché abbiamo a disposizione altri titoli”, ha continuato.

“Questo gioco ha il potenziale per rivoluzionare la proprietà intellettuale, così ci siamo detti ‘assicuriamoci di cambiare il nostro modello, in modo da avere più tempo e poter riproporre un’esperienza ancora più grandiosa”.

Per i fan della serie, tuttavia va ricordato che da qualche settimana a questa parte è stata confermata l’uscita di Assassin’s Creed: The Ezio Collection, raccolta che debutterà in data 17 novembre sulle console di ultima generazione, PS4 e Xbox One.

via

 

Impostazioni privacy