Dark Souls 3 Ashes of Ariandel DLC primo video arriva sul web

E’ arrivato a sorpresa in questi ultimi giorni sul web il primo video che ci mostra il gameplay del nuovo gioco Bandai Namco intitolato Dark Souls 3 Ashes of Ariandel, un filmato della durata di 5 minuti che ci mostra un piccolo assaggio del titolo in uscita il prossimo 25 ottobre.

C’è molta attesa per la prossima uscita del gioco Dark Souls 3, Ashes of Ariandel, la prima delle due espansioni previste per il gioco di ruolo diretto da Hidetaka Miyazaki in uscita il prossimo 25 di ottobre, mentre il secondo DLC arriverà nei primi mesi del 2017. Questa nuova versione porterà al suo interno diverse novità, tra cui delle migliorie al gioco base che comprendono una nuova mappa innevata, più di 15 nuove armi, nuovi incantesimi, nuovi nemici e boss, ed un’area dedicata al multiplayer online competitivo. Il DLC promette infine modifiche aggiuntive alle boss fight e l’introduzione di alcune meccaniche di combattimento inedite. Vediamo qui di seguito il nuovo video relativo a Dark Souls 3 Ashes of Ariandel:

Una ulteriore buona notizia trapelata riguarda l’acquisto dei pacchetti aggiuntivi, pare infatti che si potrà acquistare le espansioni tramite un pass stagionale acquistabile ad un prezzo compreso tra £ 19.99 / 24,99 $. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 25 ottobre e sarà distribuito per PS4, XBox One e PC.

Via

Impostazioni privacy