Il trailer di debutto di Forza Horizon 3, racing game Xbox per eccellenza, è finalmente tra noi: a qualche giorno dall’annuncio di una soundtrack strepitosa, scopriamo come preparare il nostro ritorno in strada.
E’ stato uno dei più grandi successi di E3 2016, in cui assieme a Lamborghini ha presentato un’automobile nuova di zecca nel roster delle vetture disponibili, la stupenda Lamborghini Centenario: Forza Horizon 3 è pronto a tornare e mostra i muscoli in un trailer di lancio che segue di pochi giorni la presentazione della soundtrack ufficiale dell’ultimo capitolo di uno dei più grandi successi racing per Xbox One e Windows 10.
Nonostante la serie Horizon sia nata come uno spin-off dell’acclamato Forza Motorsport, Microsoft Games Studios non si è voluta certo risparmiare, preparando per la nuova edizione mappe di estensione pari ad oltre il doppio di quelle presenti in Forza Horizon 2, un garage di 350 auto originali tra cui scegliere senza che sia ancora stato implementato un DLC promettendo inoltre, per la versione PC Windows 10, la possibilità di raggiungere i 60 FPS grazie al netto miglioramento ottenuto con ForzaTech Engine, motore grafico del gioco, e le DirectX 12 di Microsoft.
https://www.youtube.com/watch?v=vD1ccSM9qiA
Chi saranno i primi giocatori che potranno tornare sull’asfalto? Questo dipende dalla nostra velocità nell’esserci accaparrati il pre-order di Forza Horizon 3 Ultimate Edition: per questi fortunati la data d’esordio è prevista per il 23 Settembre.
Per chi è invece in posseso dell’edizione Standard o Deluxe, ci sarà qualche giorno in più da attendere, fino al 27 Settembre. Dopo essere entrati ancora in contatto con il mondo dell’alta velocità, scopriremo subito che questa volta ci incaricheremo di organizzare l’Horizon Festival, un magnifico evento australiano che faremo esplodere in luci, colori e viaggi open-world lungo la famosa Gold Coast. Dalle foreste, ai canyon, agli sterrati più selvaggi, in Forza Horizon 3 sembra non mancare tutto quello che fa la felicità di un pilota.
Mentre pregustiamo l’attesa per l’uscita, ricordiamo che Forza Horizon 3 arriverà in tre versioni: Forza Horizon 3 Standard Edition, che includerà semplicemente il gioco; Forza Horizon 3 Deluxe Edition, che includerà il titolo, il Car Pack Motorsport All-Stars e una VIP Membership; infine Forza Horizon 3 Ultimate Edition, che comprenderà tutto quanto è presente nell’edizione Deluxe più un Car Pass, dedicando un’edizione adatta ad ogni fascia di amanti dei racing game.
Via: The Verge