Indice
UMi Plus è il nuovo smartphone di fascia alta di questa importante azienda cinese. In questo articolo vi spiegheremo perché la batteria del Plus è un componente eccellente.
In fase di progettazione l’UMi Plus è stato dotato non solo di una batteria di grande livello dal punto di vista hardware con una struttura software in grado di supportare al meglio questo componente in modo da assicurare un’ampia autonomia al dispositivo.
I componenti della batteria
Andando ad “aprire la batteria” troviamo le celle Sony ad alta densità da 690 Wh/L. Questo significa che anche dopo 900 cariche è possibile avere ancora l’80% della sua funzionalità.
UMi Tri-control Charge Technology 3.0
UMi Tri-control Charge Technology 3.0 si basa sulla comunicazione di ben tre chip IC l’analisi delle temperature, la tensione della batteria, l’utilizzo in tempo reale del componente e di altri parametri. Questo significa che la batteria del UMi Plus dura il 20% di più riducendo di ben 5° la sua temperatura.
Ottimizzazione intelligente della CPU
Il Plus è dotato di un processore Mediatek Helio P10 che, tra le tante specifiche funzionalità, permette di ottimizzare l’uso della batteria riducendo la potenza in eccesso per non sprecare la batteria.
Modalità Ultra Risparmio
UMi Plus supporta la Modalità Ultra Risparmio in modo tale da poter far durare la batteria con il 15% della carica circa un giorno.
L’UMi Plus è attualmente in vendita da questo indirizzo al prezzo di 200 euro ma.potete ottenere uno sconto di 70 euro da qui.