Offerta Wind All Inclusive 1000 Maxi: una tentazione per ex clienti

L’offerta Wind All Inclusive 1000 Maxi è la tariffa creata ad hoc per far tornare all’ovile gli utenti che sono passa  ad altra compagnia

L’offerta Wind All Inclusive 1000 Maxi sembra essere l’arma perfetta per riacquistare tutti i clienti che, allettati da proposte più convenienti, hanno deciso di migrare verso altri lidi. Ora che i vettori italiani hanno deciso di farsi una guerra spietata sembra che non vi siano limiti alle promozioni, naturalmente questa situazione fa molto comodo a noi utenti che per ottenere tariffe sempre più convenienti possiamo cambiare bandiera con una velocità impressionante.

L’offerta Wind All Inclusive 1000 Maxi potrebbe sembrare uno scherzo data la sua convenienza ma essendo lontani dal “Pesce d’Aprile” conviene prenderla molto sul serio. Il gestore telefonico arancione mette a disposizione di tutti coloro che vogliono ritornare in Wind 1000 minuti, 1000 SMS e 3GB di traffico dati in modalità 4G LTE per soli 10,50 euro ogni quattro settimane, il tutto a tempo indeterminato, quindi non c’è il pericolo di rincari in un secondo momento. Ma questo non è tutto, grazie all’offerta Porta un amico il traffico dati può arrivare fino a 13 GB.

L’offerta Wind All Inclusive 1000 Maxi, purtroppo, è attivabile solo in seguito alla chiamata da parte di un operatore, che offrirà a pochi “prescelti” questa opportunità, oppure potrebbe arrivare un messaggio di testo. Non è previsto alcun costo di attivazione per ottenere questa offerta.

Fonte

Impostazioni privacy