Turing Phone Cadenza pronto a sbaragliare la concorrenza, specifiche da urlo…

Pronto a sbarcare un super top di gamma Android, ecco Turing Phone Cadenza!

Prendendo in considerazione rumors emersi online nei giorni passati, durante il 2017 TRI rilascerà sul mercato un device android top di gamma pronto a sbaragliare la concorrenza, parliamo del Turing Phone Cadenza, dotato di una componentistica da urlo.

Entrando nello specifico, stando alle indiscrezioni, lo smartphone niente che di meno dovrebbe debuttare sul mercato con a bordo il nuovo e potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 830, previsto per gli inizi del prossimo anno.

Le novità non sono terminate, Turing Phone Cadenza tra l’altro dovrebbe essere commercializzato con a bordo la bellezza di 12GB di memoria RAM, ma evidenziamo che il nuovo S830 ne supporta solo 8, ecco perché ci sarebbe la necessità di optare per due chipset.

Passando al comparto fotografico, il terminale dovrebbe arrivare con a bordo una fotocamera doppia da 20 megapixel e una quad camera sulla scocca posteriore iMax 6K da 60 megapixel! Il tutto è comunque frutto di indiscrezioni, dunque vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

Il resto dei componenti hardware dovrebbero essere questi:

1TB di storage;
Due slot per schede microSD:
Batteria al grafene da 2.400 mAh, una batteria agli ioni di litio da 1.600mAh e una cella a combustibile idrogeno;
Sistema operativo sarebbe una variante di Sailfish.

Specifiche, come già accennato, da top di gamma a tutti gli effetti, forse anche troppo esagerate. Non rimane che attendere conferme a riguardo. Restate sintonizzati con noi.

via

Impostazioni privacy