HP Pavilion Wave e HP Elite Slice ufficiali: design diverso dalla massa e ottime specifiche
Recentemente, la casa produttrice HP ha ufficialmente svelato al mondo due nuovi ed intriganti PC, parliamo di HP Pavilion Wave e HP Elite Slice, rivoluzionando i design tradizionali per l’utilizzo domestico e lavorativo.
Concentrandoci sul primo citato, HP Pavilion Wave è stato realizzato per l’intrattenimento e la produttività per utilizzo domestico, grazie alla combinazione di potenza dei PC desktop e di eccellenti esperienze audio.
Il prodotto è perfettamente idoneo per coloro che sono alla ricerca di un dispositivo capace di adattarsi agli spazi più piccoli, tutto questo grazie ad un’estetica bella e compatte con la potenza di un PC Desktop completo.
HP Pavilion Wave è stato progettato attorno a un sistema audio eccellente e pienamente integrato per l’uso con Cortana, per ascoltare i brani, vedere film, chattare e molto altro.
Passando all’HP Elite Slice, il più piccolo PC desktop di HP, è stato progettato per la comunicazione e la collaborazione. Ci troviamo di fronte al primo PC Desktop commercial modulare equipaggiato di connettività senza fili che permette agli utenti di costruire il PC desktop secondo le proprie esigenze.
Questo PC Desktop mette a disposizione dei consumatori produttività. Versatilità, prestazioni e sicurezza di livello. Tra l’altro per un’esperienza ancora più immersiva, questa configurazione può essere completata al meglio con il nuovo schermo Large Format HP LD5511 da 55”, con un angolo di visione di 178 gradi e una risoluzione di 1920 x 1080. La luminosità e il contrasto altissimi forniscono una qualità dell’immagine e una leggibilità incredibile, perfette per le sale riunioni fino a 12 persone.