Indice
Meizu M3E Star Trek Edition ufficiale: ottimo in termini di design e hardware da 10 e lode
Dopo aver visto i recenti scatti emersi online, la casa produttrice Meizu in queste ultime ore ha annunciato ufficialmente il nuovo smartphone Meizu M3E Star Trek Edition. Il terminale arriva in commercio nella nuova e splendida colorazione Cool Blu che gli attribuisce un’estetica elegantissima e molto particolare.
La versione speciale del dispositivo Android è stata lanciata in esclusiva assoluta in Cina in occasione del debutto del film Star Trek 3. La commercializzazione del Meizu M3E Star Tre Edition verrà effettuata tramite l’affidabile store di Meizu e nei centri commerciali presenti sul territorio cinese.
Per quanto concerne la scheda tecnica, quest’ultima non subisce variazioni rispetto a quella presenta a bordo della variante base. Le uniche vere differenze riguardano il colore Cool Blu, il logo Star Trek posizionato sulla back-cover e il packaging di vendita oltre ad alcune personalizzazioni a livello software. Questa nuova versione dello smartphone infatti vanta un tema del launcher basato sul noto film di fantascienza.
Passiamo dunque a vedere l’hardware:
- Corpo realizzato interamente in metallo e un vetro frontale 2.5D
- Processore octa-core MediaTek Helio P10
- 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno
- Fotocamera principale da 13 mega-pixel
- Fotocamera frontale da 5 mega-pixel
- Display da 5.5 pollici Full HD
- Sistema operativo preinstallato è Android 6.0 Marshmallow nella classica interfaccia di Meizu FlyMe OS
Infine, per non farci mancare niente, Meizu ha rivelato che l’M3E Star Trek Edition sarà solo il primo di una nuova serie di smartphone ispirati a film e telefilm. A voi i commenti.