Indice
Presentato ufficialmente in Sud Corea il nuovo smartphone Samsung Galaxy J7 Prime , device che annovera un ampio display da 5.5 pollici ed un processore octa-core. Scopriamo nel dettaglio le sue specifiche tecniche complete.
Samsung Galaxy J7 Prime è uno dei tanti dispositivi che l’azienda coreana ha rilasciato sul mercato che presenta un design molto conosciuto, ripreso da altri modelli, e che rispecchia le caratteristiche generali dei top di gamma ma realizzato con una cura e dei materiali inferiori rispetto ad essi. il nuovo J7 presenta un hardware di fascia media, che vede la presenza di un ampio display da 5.5. pollici Full HD, non realizzato con tecnologia AMOLED,e di cui non sono disponibili i dati relativi alla sua risoluzione, a cui viene accoppiato un processore octa-core dalla velocità di clock di 1.6 Ghz prodotto internamente da Samsung e ben 3 GB di memoria RAM, mentre la memoria interna risulta essere di 32 GB, espandibili mediante l’utilizzo di una scheda micro-SD.
A completare le specifiche tecniche di Samsung Galaxy J7 Prime troviamo al presenza di una fotocamera posteriore da 13 MP con relativo flash e frontale da 8 MP, mentre a fornire l’alimentazione al device troviamo una batteria da 3300 mAh. Attualmente non abbiamo altre indicazioni specifiche su questo nuovo smartphone della casa coreana, possiamo solo dire che si tratta di un aggiornamento del Galaxy J7 con un upgrade hardware che dovrebbe portare più spinta a questo smartphone di media fascia, ma al momento dobbiamo attenerci a quanto pubblicato sul sito vietnamita di Samsung.
Samsung Galaxy J7 Prime sarà distribuito per ora in Sud Corea ad un prezzo che al cambio si avvicina ai 280 dollari, non è noto al momento se tale dispositivo sarà disponibile anche in altri mercati.