La presentazione Meizu Pro 7 avverrà molto presto, ecco le ultime indiscrezioni
Senz’altro uno degli smartphone più attesi è il Meizu Pro 7, il nuovo e chiaccherato dispositivo di fascia alta dell’azienda cinese che nelle ultime settimane è stato tantissimo al centro di rumors di ogni genere.
Entrando nel dettaglio, stando ad indiscrezioni trapelate online nella giornata di ieri 23 agosto 2016, il nuovo top di gamma che Meizu sta realizzando, con la massima attenzione da parte dei consumatori visto che potrebbe essere il primo terminale con display curvo ai lati proposto dalla compagnia, potrebbe ufficialmente essere svelato al mondo a metà del prossimo mese di settembre.
Prendendo in considerazione un nuovo teaser diffuso nelle ultime ore, Meizu Pro 7 dovrebbe svelarsi il 13 settembre, e non ad inizio mese come vociferato inizialmente.
La foto pubblicata da qualche media cinese non lascerebbe spazio ad alcun dubbio, tuttavia saranno gli inviti che l’azienda cinese Meizu distribuisce di solito prima di un evento, a confermare definitivamente il giorno esatto.
Al momento non abbiamo altre informazioni se non quelle già trapelate qualche giorno fa grazie al database AnTuTu, si parlerebbe quindi di uno smartphone equipaggiato dei seguenti componenti hardware:
- Processore Samsung Exynos 8890;
- GPU Mali-T880;
- RAM 4GB;
- Piattaforma operativa Android 6.0;
- Risoluzione QHD (2560×1440);
- Fotocamera da 12 MP e una frontale da 5 MP.
Cosa ne pensate di questo Meizu Pro 7? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo i commenti!